15 set 2014

buono scuola, ecco come chiedere il giusto risarcimento

Da giovedì 18 settembre alle ore 16 ripartono a Milano gli sportelli per avviare la vera e propria Class/Action presso la Camera del Lavoro - Corso di Porta Vittoria - Come vedete nel VOLANTINO ALLEGATO gli sportelli saranno due: uno per continuare a raccogliere le Istanza da presentare a Regione Lombardia; l'altro per organizzare la vera e propria Class Action, ovvero l'IMPUGNATIVA AL TAR contro l'assurda decisione di Regione Lombardia di concedere il risarcimento al massimo ai due ricorrenti. Pertanto in questo secondo sportello dovremo chiedere a chi ha ricevuto la lettera da Regione Lombardia di firmare il MANDATO ai nostri avvocati (naturalmente l'offerta sarà libera).
Perciò, a partire da giovedì 18 settembre 2014per 2 volte la settimana il lunedi ed il giovedi dalle ore 16 alle 19 presso la Camera del Lavoro di Milano in Corso di Porta Vittoria saranno organizzati i due banchetti. 
Fate girare la notizia via mail o con il passa parola davanti alle scuole
Stampate e distribuite il volantino allegato [clicca qui]
I nostri diritti non si possono calpestare! A tutti i genitori delle scuole statali va garantito dalla giunta Maroni il risarcimento dovuto in base alla Sentenza del Tar
PER L'ASSOCIAZIONE NONUNODIMENO - GIANSANDRO BARZAGHI

Nessun commento: