14 giu 2012

il presidente di milano ristorazione in zona 9

Gentilissimi, sperando di fare cosa gradita vi invio le slides presentate il 13 giugno scorso in Commissione Educazione - Zona 9 - dalla dott. Iacono, presidente CdA Milano Ristorazione: [guarda].

A margine della presentazione la Presidente Iacono ha dato alcune notizie che reputo importanti:
1) Il dott. Mauro Bianchi, ex d.g. di Miri, ha perduto ieri il ricorso con il quale chiedeva un risarcimento di oltre 400.000 mila euro per rescissione anticipata del contratto e sarà obbligato a restituire 1 milione di euro di liquidazione riscossa [Il comunicato stampa di Milano Ristorazione: leggi].
2) Il centro cucine di via Sammartini, costato oltre 21 milioni di euro (dei 12 milioni e rotti previsti) ancora presenta gravi problemi in relazione al sistema di pompaggio. Dopo un ultimo tentativo la società entrerà in causa. Non è esclusa l’ipotesi di dismissione del centro cucina se non si riuscirà a renderlo efficiente.
3) Le attuali gare sono seguite da analisi di conformità dei prodotti, attuate presso laboratori indipendenti: la non conformità del prodotto alle specifiche determina automaticamente l’esclusione dalla gara. Molte le non conformità riscontrate nelle prime gare.

Una buona giornata, Antonella Loconsolo, pres. Comm. Educazione CdZ9

Nessun commento: