6 mag 2013

associazione ipazia: corso di italiano per stranieri in zona 9

Ecco al consueto appuntamento con il corso di italiano: sta per cominciare un nuovo ciclo di lezioni! Dal 13 maggio al 17 luglio  si terrà una nuova edizione del corso di italiano per stranieri che Ipazia e Last organizzano ormai da anni nelle loro sedi a Milano Niguarda.
Come sempre, accoglieremo tutti coloro che vogliono partecipare al corso, che è come sempre gratuito e aperto a tutti. Ad ogni studente verranno fatte alcune domande che ci permettono di capire il livello di conoscenza della lingua italiana e di formare così le classi con studenti di pari livello, per quanto possibile.
La scuola aderisce alla rete di “scuole senza permesso“ e offre i propri corsi gratuitamente grazie al contributo prezioso di tanti insegnanti volontari, tra cui molti con una formazione specifica e tanti altri con una lunga esperienza alle spalle. Questo consente anche di affiancare nuovi volontari che cominciano questa avventura a Ipazia e che con il tempo diventano a loro volta autonomi nella gestione della classe.
Per tutte le informazioni sulle ISCRIZIONI AL CORSO (che si terranno GIOVEDI’ 9 MAGGIO DALLE ORE 19.30 nel Cortile delle Associazioni di Via Luigi Bianchi d’Espinosa) potete consultare l’apposita pagina facebook
ORARIO LEZIONI:
Le lezioni si terranno poi due sere alla settimana (a seconda della classe assegnata) dalle ore 20.30 alle ore 22, a partire da lunedì 13 maggio fino a mercoledì 17 luglio 2013.

Per info:
corsi@associazioneipazia.org
corsi@associazionelast.it

Nessun commento: