Attraverso il Censimento il FAI sollecita le Istituzioni locali e nazionali competenti affinché riconoscano il vivo interesse dei cittadini nei confronti delle bellezze del Paese e mettano a disposizione le forze necessarie per salvaguardarle così da rendere possibile il recupero di uno o più beni votati.
Quest'anno tra i luoghi da votare c'è il Parco Trotter (Milano). Per storia e vocazione il Trotter è un luogo in cui scuola, natura, cultura e attività sociale sono una cosa sola. E' un progetto che guarda al futuro e potrebbe diventare un modello per tutti.
Perciò vi invitiamo a votarlo: per farlo [clicca qui], quindi clicca sulla banda verde "Segnala questo luogo del cuore", inserisci i dati richiesti per la registrazione e procedi. Ovviamente si può votare anche più di un luogo e possono votare anche i minorenni (volendo, anche i nostri bambini). Attenzione: si può votare fino al 31 ottobre 2012.
Info sul Parco Trotter [clicca qui] oppure [clicca qui].
L’appello dell'Associazione "Amici del Parco Trotter", delle scuole, del Comitato Genitori, del Gas del Sole: [clicca qui]
Nessun commento:
Posta un commento