Il Consiglio di Zona 9 in collaborazione con l'Associazione Genitori Cesari organizza LE STORIE DI KHALED, spettacolo di teatro d’attore e di narrazione, con elementi di figura.
Quando inizia a raccontare quei suoi divertenti ricordi di bambino, le immagini del paese, il Marocco, iniziano a scorrere negli occhi sorpresi e curiosi di chi ascolta, e vede Khaled armeggiare tra secchi e cazzuola... Oggi, quando torna dai suoi, si siede con gli uomini davanti alla porta di casa, a godersi il tè con la menta, chiacchierando con gli amici e ascoltando dai vecchi le loro storie. Storie che cominciano sempre così: “C’era, non c’era, né qui né altrove…”, storie di avventure e disavventure, di eroi e di imbrogli, di spiriti e di uomini.
Una storia come quella che racconterà, ricreandola magicamente anche con gli oggetti che ha a disposizione e con la divertente canzone che accompagnava quel racconto pieno di sorprese, in cui saltano fuori continuamente personaggi davvero strani …!
VENERDÌ 23 DICEMBRE 2011 - ore 15.30 - SPAZIO PONTREMOLIUna storia come quella che racconterà, ricreandola magicamente anche con gli oggetti che ha a disposizione e con la divertente canzone che accompagnava quel racconto pieno di sorprese, in cui saltano fuori continuamente personaggi davvero strani …!
Scuola Primaria Duca degli Abruzzi, Via Cesari, 38 - Milano
Il volantino: [leggi]
Nessun commento:
Posta un commento