24 nov 2010

non finanziate i cacciabombardieri F35

Il Governo italiano procede nel programma di realizzazione di 131 cacciabombardieri F35 Joint Strike Fighter che impegneranno il nostro paese fino al 2026 con una spesa di oltre 15 miliardi di euro.

Il Parlamento approvando la prossima Legge Finanziaria stanzierà per la produzione del cacciabombardiere circa 472 milioni di euro per il 2011, cifra che dovrà più che raddoppiare negli anni successivi per tenere il passo con quanto deciso.

Sosteniamo l'appello di DisarmiAMO la Pace di Varese affinché i parlamentari non votino il finanziamento del cacciabombardiere F35: CLICCA QUI E FIRMA .

La sottoscrizione di questo appello on-line prevede l'invio, in automatico, di una e-mail da parte di ciascun sottoscrittore a ciascuno dei deputati e dei senatori della Repubblica italiana, che si accingono in questi giorni a votare la Finanziaria per il prossimo anno.

Firma, chiedi ai parlamentari della tua regione di impiegare meglio tutti questi soldi. Come? Investendo nella scuola, nella cultura e nella ricerca, ad esempio.

Nessun commento: